Chi Sono

Sandrine - Rangiroa
Alla scoperta delle perle di Tahiti o già intenditore, le propongo una selezione minuziosa e molto varia di perle provenienti dagli atolli delle Tuamotu e dell'arcipelago delle Gambier.

Nel corso dei 15 anni trascorsi in Polinesia, ho imparato a conoscere tutte le finezze, dalla produzione al montaggio, di quei gioielli che sono le Perle di Tahiti: lavorando in un'azienda perlifera fin dal mio arrivo e seguendo poi parecchi corsi di formazione di gioielleria organizzati dalla Camera di Commercio di Papeete e un certificato del Geomological Institute of America per la classificazione delle Perle: Perle di Tahiti, dei Mari del Sud (Australia e Filippine) e d'Asia. (GIA - Pearls Graduate )

Per mettere in risalto questi tesori offro una scelta di incastonature o creazioni classiche, ciondoli in oro e argento e bracciali e collane di perle di Tahiti.

La foratura o il montaggio di una perla nuda o di un lotto di perle possono essere eseguiti da me nel più breve tempo possibile.

Troverete anche un'ampia scelta di primer appositamente studiati per le perle di Tahiti, ma potrete anche scegliere una o più perle che farete montare dal vostro gioielliere di fiducia.

Guarda le mie valutazioni: 3890 commenti da parte di clienti soddisfatti!

Viaggerete presto in Polinesia? Non esitate a venire a conoscermi: PK 43.7, lato montagna a Mataiea.

Taaroa Bijoux - Rangiroa