Sicurezza e Ssl


Il sito internet "Taaroa Bijoux" - Il laboratorio della Perla di Tahiti - http://www.perle-de-tahiti.com" è ospitato da OVH, leader Europeo dell'ospitalità professionale.

Al momento dell'accettazione di ordini di merce sarà indirizzato verso la zona protetta del sito che utilizza una chiave di cifratura AES-256 bit.

In quel momento constaterà che l'inizio dell'indirizzo del sito è cambiato: https://www.perle-di-tahiti.com e che è apparso un catenaccio chiuso in basso alla finestra del suo navigatore internet.

Ciò indica che tutte le informazioni che scaricherà adesso con il server sono protette e non possono in nessun caso essere intercettate da una terza persona.

La cifratura AES-256 bit è la soluzione più recente e affidabile disponibile attualmente per proteggere le sue informazioni on line.

Se utilizza il pagamento con Paypal la protezione è garantita ugualmente da un certificato SSL specifico di Paypal.

Il pagamento con Carta di Credito CIC-P@iment utilizza naturalmente un certificato SSL ed ha ottenuto nel 2008 la certificazione PCI-DSS definita dalle reti Visa & Mastercard. E' il modo di pagamento più rapido e più disponibile sul mio sito.