Chi Siamo

Alla scoperta delle perle di Tahiti o già intenditore, le propongo una selezione minuziosa e molto varia di perle provenienti dagli atolli delle Tuamotu e dell'arcipelago delle Gambier.

Nel corso dei 15 anni trascorsi in Polinesia, ho imparato a conoscere tutte le finezze, dalla produzione al montaggio, di quei gioielli che sono le Perle di Tahiti: lavorando in un'azienda perlifera fin dal mio arrivo e seguendo poi parecchi corsi di formazione di gioielleria organizzati dalla Camera di Commercio di Papeete e un certificato del Geomological Institute of America per la classificazione delle Perle: Perle di Tahiti, dei Mari del Sud (Australia e Filippine) e d'Asia. (GEM 149 - Pearls Graduate)

Per valorizzare queste perle uniche, lei troverà nella mia gioielleria una scelta di diverse montature in oro 18K e in argento 925 rodiato che io realizzo, come anche una gamma di diverse montature concepite appositamente per il montaggio delle perle.

Il montaggio della sua perla di Tahiti può essere effettuato da me con la massima sollecitudine, ma può anche scegliere di comprare una perla nuda che farà montare dal suo gioielliere abituale.

Da marzo 2011, in società con un importante produttore di perle dell'Australia, le propongo una selezione di perle dei Mari del Sud, le più rare e le più preziose, provenienti da Broome in Australia Occidentale.